Manicure

La bellezza nelle tue mani

Ama le tue mani
in tutte le stagioni

Le mani sono il nostro biglietto da visita.
Nel nostro centro estetico di Torino la manicure
è un vero trattamento di bellezza, per lei e per lui.

Fammi vedere le mani

Come in una donna una mano curata è notata ed apprezzata, anche la mano di un uomo non passa inosservata, soprattutto per noi italiani, che con la nostra accentuata gestualità, mettiamo le mani sempre in primo piano.
Presso il nostro centro estetico di Torino, la manicure è un vero e proprio trattamento di bellezza, perché sia nella donna che nell’uomo avere mani curate infonde sicurezza e dona eleganza.
Nell’arco della giornata usiamo costantemente le mani, per prendere oggetti, cucinare, lavorare, con l’inevitabile conseguente perdita di idratazione e nutrimento.
Prendersi cura delle proprie mani significa seguire dei consigli per la propria bellezza e per il proprio benessere.
trattamenti viso torino estetista

Mani esperte per mani curate

Nel nostro centro di Torino operatrici esperte
sono a tua disposizione con una grande varietà di trattamenti.
manicure estetista torino
Per avere cura delle tue mani e mantenere la pelle elastica, morbida ed idratata utilizziamo prodotti, creme e peeling che rallentano l’invecchiamento cutaneo e prevengono l’insorgere di irritazioni.

Manicure

Trattamenti anti-age mani

Andremo ad effettuare un vero è peroprio trattamento di bellezza.

Attraverso l’utilizzo di un’innovativa microcamera faremo lo studio mirato della pelle e un’anamnesi specifica e definiremo l’utilizzo del cosmetico più adatto a te.

Il tutto accompagnato da una manicure con massaggio finale.

trattamento mani paraffina torino

Trattamento Paraffina

Il trattamento alla paraffina è svolto attraverso un massaggio leggero, con peeleng delicato per preparare l’epidermide e una nota aromatica di vostro gradimento.
Si applica una crema idratante ed emolliente e le mani sono immerse nella paraffina liquida per circa quindici minuti.
Si percepisce una piacevole sensazione di calore e benessere.
Idrata la pelle, leviga l’epidermide, allevia gli arrossamenti, diminuisce gli inspessimenti e rende le unghie più forti e lucide.
Inoltre, grazie al calore trasmesso dalla paraffina si va a migliorare la circolazione sanguigna con conseguente rilassamento muscolare.
Aiuta a lenire le forme artritiche, pertanto, è indicato per le persone in età avanzata, mentre è sconsigliato a persone affette da patologie cardiocircolatorie, da vene varicose, a donne incinta o in fase di allattamento e a persone che soffrono di ipertensione arteriosa.

Smalto Semipermanente

Lo smalto semipermanente è composto da polimeri fotoindurenti che si induriscono attraverso la polimerizzazione data dalla luce uv o a led emanata da un’apposita lampada.
Lo smalto semi-permanente e molto più duraturo dello smalto tradizionale, difficilmente si sbecca e resta lucido dall’applicazione alla rimozione.
Se utilizzato con criterio e attenzione non danneggia l’unghia.
Pertanto, è affidarsi a personale qualificato, per evitare una limatura troppo aggressiva che andrebbe a danneggiare lo strato corneo dell’unghia, rendendola debole ed esposta a funghi e batteri.
È sconsigliato effettuare in autonomia anche la rimozione, in quanto sono necessari una fresa, una lima e appositi solventi.
smalto semipermanente centro estetico torino

Ricostruzione unghie

La ricostruzione delle unghie in gel è una procedura estetica di allungamento o di copertura dell’unghia naturale, attraverso specifici prodotti cosmetici.
È una tecnica che consente di modificare a proprio piacimento la forma e la lunghezza delle unghie naturali.
È un ottimo rimedio all’onicofagia, il comune disturbo comportamentale che induce a rosicchiare compulsivamente le unghie delle mani, con conseguenze dannose per la pelle circostante e la struttura dell’unghia.
La ricostruzione aiuta a correggere malformazioni delle unghie delle mani e dei piedi, in quanto impedisce di addentare l’unghia naturale, che avrà il tempo di crescere.
La particolare durezza che caratterizza il gel, può anche porre rimedio alla fragilita ungueale.

Mani perfette più a lungo

Siamo specialisti della manicure
con la passione per i dettagli.
Successivamente al primo trattamento, in cui avviene la ricostruzione, saranno effettuati dei refill, ossia sarà sostituito il colore precedente e sarà aggiunto altro gel per riempire il vuoto tra l’unghia naturale e la ricostruzione già presente, in modo da creare una struttura di forma e colore impeccabili.
Il refill viene eseguito con gli stessi prodotti utilizzati nella ricostruzione precedente, in modo da evitare incompatibilità fra prodotti.
È sconsigliato rimuovere o apportare modifiche strutturali in autonomia.
La rimozione viene eseguita con la fresa elettrica, con molta attenzione, per non ledere in alcun modo l’unghia.
Qualsiasi altro modo di rimozione potrebbe essere nocivo.
Limare o accorciare la struttura potrebbe portare ad un rialzo del gel, sotto il quale si potrebbero annidare batteri, causando infezioni.
ricostruzione unghie estetista torino

Le tue mani ti ringrazieranno

Sane, con un aspetto giovane, rinvigorito,
senza più macchie, screpolature e arrossamenti.

Prenota il tuo trattamento

Per prenotare il tuo trattamento mani
compila i campi del modulo qui sotto
Ti contattremo per fissare giorno e ora del tuo trattamento
manicure estetista torino centro